domenica 14 marzo 2010

Anticipando...

Oggi mi son svegliata e la giornata mi è sembrata
un'anticipazione della primavera
[il sole splende e gli uccellini cinguettano]....

Così anch'io vi posso solo anticipare qualche cosa su ciò a cui
sto
lavorando
... molto... molto... lentamente ....



Mi spiace non potervi offrire di più stamattina...
neanche uno dei biscottini che ho sfornato
l'altro giorno perchè son scomparsi
senza neanche me ne accorgessi... elì nessuno me l'ha anticipato...
che sarei rimasta a bocca asciutta!!! o_O

2 commenti:

  1. Visto il particolare che hai fotografato immagino sarà una cosa meravigliosa il risultato finale e, a proposito di biscottini, non è che puoi svelare la ricetta ???
    :-)))))
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Già fa la sua bella figura. Mi piace davvero questa bella perla anticata.
    Buon lavoro!!!
    Ciao

    Eleonora

    RispondiElimina